“Solo se riusciremo a vedere l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella sua diversità, cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo.”

Benvenuti nella sezione Edizione Speciale by B&S!

Siete curiosi di sapere perché abbiamo aperto una pagina così esclusiva? Bene, partiamo con ordine.

Tutti i giorni lavoriamo fianco a fianco ad una ‘collega’ a volte dispettosa: Madre Natura! Nonostante ci si impegni costantemente per contenere i suoi capricci, capita (a dire il vero rarissime volte) che Madre Natura si diverta a fare scherzi. In questi casi i nostri cuccioli nascono con qualche problema, a volte minuscolo, a volte un po’ più grande. Noi però siamo più testardi di Madre Natura e con amore, passione, dedizione, tenacia e caparbietà riusciamo, nella maggior parte dei casi, a garantire a questi cuccioli una vita normale e serena.

Ovviamente anche questi bulldog sono B&S DOC ma non essendo ‘perfetti’ vengono ceduti a condizioni particolari. Abbiamo aperto questa sezione solo per loro, perché non capita spesso di avere bulletti così, perché dopo tanti sacrifici siamo riusciti a fargli raggiungere uno stile di vita sereno, perché hanno voglia e bisogno di una famiglia speciale…e perché ci piacerebbe realizzare il sogno di chi vorrebbe tanto coccolarsi sul divano con un B&S!

Adottabile
In questo momento non ci sono bulldog speciali in adozione
info

Emy-Hydra... una storia speciale

La disabilità è negli occhi di chi non sa scorgere una opportunità di successo.
BUCK AND SONS HYDRA FUN CLUB

La piccola Emy chiamata poi dalla sua mamma adottante, Fabrizia Del Balzo, Hydra è una cucciola idrocefala, con un severo ritardo della crescita e  dalla sindrome del cucciolo nuotatore.  Solo con l’esperienza, la passione, la volontà di farla sopravvivere,  le cure e tanta dedizione il team dell’allevamento è riuscito a farla crescere. Luana, come sempre accade anche  con questi soggetti speciali, aveva intuito subito la sua forza, Non è stato facile, dobbiamo ammetterlo, ma vedere quanto sia cresciuta e quali progressi cognitivi e motori abbia conquistato ci riempie d’orgoglio! Abbiamo pensato subito a Fabrizia come mamma adottante che alla nostra proposta ha subito accettato con un misto di entusiasmo e coraggio. Ci siamo raccomandate che facesse scrupolosamente tutto ciò che le avevamo insegnato: come curala, come darle da mangiare, gli esercizi. Ma non abbiamo mai avuto alcun dubbio che avrebbe seguito pedissequamente i nostri consigli. Tutti coloro che la conoscono tramite Facebook, sono coinvolti dalle sue avventure, Fabrizia  è bravissima a farla “parlare” e ne interpreta alla perfezione indole e “pensieri”. Il suo Fan Club è a Veglie BuckandSons Sud, con #Hydrapresidente, unica e sola. Questo è lo spirito che anima il progetto special edition. Tutti i nostri cuccioli hanno una chance di avere una vita meravigliosa, nessuno escluso. Soprattutto quelli speciali.

Buck And Sons’s Team.

buck and sons hydra
HYDRA BUCK AND SONS ALLEVAMENTO
it_ITItalian