BuckAndSons Escobar, chiamato affettuosamente Koby in famiglia e dalla Crew BuckandSons, per le sue origini è attualmente, il bulldog più famoso al mondo. E’ figlio del campione del mondo Merriveen Make My Day, nato con il seme congelato del padre un decennio prima.
Genitori
La linea Merriveen è senza tema di smentita una delle linee di sangue che più hanno influito nella storia della razza. Nessun altro bulldog quanto il Merriveen Make My Day ha inciso nello sviluppo e nel miglioramento della razza nel mondo e in Italia.
Merriveen Make My Day, ” JERRY” grande campione e grande riproduttore, è stato padre di moltissimi campioni in Europa: oltre ad essere lui stesso campione del mondo,  ha generato ben tre campioni del mondo e tre vincitori del crufts (uno dei quali è il nostro Buck And Sons Escobar) e numerosi campioni italiani, internazionali ed esteri.
Fu merito del mio grande amico, il compianto Moreno Maltagliati, importare Jerry in Italia e quasi tutti i Merriveen che hanno fatto la storia nel nostro paese ed in Europa. kOBY figlio dI  Merriveen Make My My Day, nato circa dieci anni dopo la sua morte, grazie ad una fialetta di seme congelato, ha vinto il CC e MIGLIOR MASCHIO al Crufts 2020. Terzo figlio di Gerry ad ottenere questo grande risultato e, soprattutto, primo bulldog italiano ad ottenere questo ambiziosissimo traguardo: la nuova leggenda di razza Buck And Sons Escobar.
L.M.
Se dovessi descrivere la dolce Zero,  ormai per tutti ” REGINA MADRE” (Buck And Sons Zerosettedueuno) in modo sintetico direi ” è il cane perfetto”.
E’ una cagnina che non ha difetti, ma neanche pregi vistosi. Sana, bella (non una campionessa ma perfettamente in standard), con un carattere fantastico. La classica bulla poltrona ed indolente, ma capace di trasformarsi in un cane dinamico, diligente ed attivo quando ne ha voglia e le fa comodo. Capace di vivere in branco, ha sviluppato in esso la capacità di isolarsi nei momenti di ” tensione” e vivere serenamente con alcune “amiche preferite” per il resto del tempo. Una fattrice fenomenale, di quelle che se tutte fossero come lei l’allevamento del bulldog inglese avrebbe un implemento di qualità velocissimo, inteso come salute e rispondenza allo standard. La scelta di dare a lei il preziosissimo seme del Merriveen Make My Day non è mai stata un dubbio. E la scelta si è rivelata oculata.
Per sempre sarò grata alla mia Zerina per avermi dato Buck And Sons Escobar, IL BULLDOG.
l.M.
Koby a tre mesi
Koby a quattro mesi
Koby a sette mesi
Koby a nove e dieci mesi
Koby undici e tredici mesi
Koby a quattordici mesi
Koby a sedici mesi
Koby a Diciotto e Diciannove mesi
Koby a Tre anni

buck and sons escobar

LE VITTORIE
it_ITItalian